Ferpi > News > HeadForBrand

HeadForBrand

06/04/2011

Un nuovo blog, nato in Italia, ma pensato per uscire dai confini nazionali, tutto dedicato alla comunicazione e al marketing. Uno spazio virtuale dove i professionisti possono condividere opinioni ed esperienze per arricchire la conoscenza collettiva.

Due settimane appena compiute e il blog di HeadForBrand sta già crescendo. L’idea è quella di trasformare il blog in uno spazio comune dove professionisti e manager possano scambiare stimoli e attingere informazioni circa l’evoluzione dei processi di acquisto ed esplorare i nuovi orizzonti del branding e del marketing mondiale.
Gli autori del sito scrivono da tutto il mondo, dall’Italia e dall’estero, sono osservatori specializzati ognuno di una determinata area professionale, contribuiscono con competenza e onestà intellettuale al dialogo su temi specifici: consumatore, società, comunicazione, media, design, semiotica, innovazione, entertainment.
Obiettivo è trasformare il blog in uno strumento collettivo di approfondimento, una novità per il nostro paese sul cui panorama sono assenti luoghi virtuali con queste caratteristiche: HeadForBrand ritiene che la promozione di un’idea di collettività possa migliorare l’accesso e la circolazione dell’informazione e la comprensione dei significati dei nuovi scenari di mercato. Tutti gli articoli sono sia in italiano che in inglese e hanno un’utenza internazionale.
Eventi