Ferpi > News > Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000

Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000

19/09/2007

L'agenzia bolognese ha ricevuto dal DNV Italia il prestigioso riconoscimento superando le verifiche di conformità sul proprio Sistema di Gestione della Qualità.


Certificazione UNI EN
ISO 9001:2000
BOLOGNA, 13 SETTEMBRE 2007 – Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000. La certificazione è stata rilasciata dall'organismo di certificazione Det Norske Veritas (DNV) Italia che ha riconosciuto il Sistema di Gestione per la Qualità di Homina conforme ai requisiti della norma. La certificazione riguarda la progettazione ed erogazione dei servizi di comunicazione d'impresa e di relazioni pubbliche.
 
Chi è Homina
Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche è una delle più importanti agenzie italiane nel campo della comunicazione e delle relazioni pubbliche. Aderisce ad Assorel (Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo), Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Impronta Etica (Associazione senza scopo di lucro per la promozione e lo sviluppo della responsabilità sociale
d'impresa). Homina è attiva da oltre 15 anni nel mercato italiano e ha
sede nelle più importanti città d'Italia: Bologna, Roma e Milano.
www.homina.it
Eventi