E' uscito il QUARTO RAPPORTO SULLA COMUNICAZIONE IN ITALIA del CENSIS: 'I MEDIA CHE VORREI'Pubblichiamo il resoconto sintetico dei primi risultati del 'Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia' presentato a Napoli dal Censis, Centro studi investimenti sociali. "Il Quarto Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia", scrive il Censis, "è dedicato alle aspettative del pubblico nei confronti dei media. Il titolo, 'I media che vorrei', spiega chiaramente che si è cercato di capire cosa cercano gli spettatori, i lettori, gli utenti quando si avvicinano a un mezzo di comunicazione; quello che vi trovano, ma anche quello che gli piacerebbe trovarci e ancora non c'e'. I media che vorrebbero gli italiani se li ritagliano in sostanza da soli, contrapponendo ad un'offerta di contenuti di massa, una capacita' di scelta fortemente individuale".Per saperne di piu' vedi gli articoli su Primaonline.it, il sito del newsmagazine Prima Comunicazione'Oppure consulta direttamente l'ampio resoconto del rapporto 2004 Censis / Ucsi sulla comunicazione in Italia: "I media che vorrei".Cosa cercano gli spettatori, i lettori, gli utenti quando si avvicinano a un mezzo di comunicazione?