Ferpi > News > I nuovi seminari di aggiornamento professionale Ferpi

I nuovi seminari di aggiornamento professionale Ferpi

18/11/2009

Intranet Management, Stakeholder e pubblici, crisis management e tecniche di formazione sono i temi dei nuovi corsi di aggiornamento e specializzazione proposti da Ferpi.

Una professione in continua evoluzione come le Relazioni Pubbliche in un periodo storico di radicali cambiamenti richiede un costante aggiornamento professionale e il confronto con i colleghi sulla teoria, la prassi ma anche gli scenari futuri.
Ferpi, da sempre attenta alle esigenze dei soci, propone periodicamente seminari di formazione, aggiornamento e specializzazione professionale tenuti da autorevoli professionisti.
I seminari, oltre ad essere un’opportunità per i soci di ottenere i crediti necessari ad essere riconosciuti come “soci accreditati”, un valore aggiunto offerto dalla Federazione, rappresentano anche una occasione di incontro, confronto e scambio di idee con i colleghi.


A questo proposito la Commissione di aggiornamento e specializzazione professionale (Casp) propone cinque nuovi appuntamenti dedicati agli operatori della comunicazione.


INTRANET MANAGEMENT
Genova, 2 dicembre


STAKEHOLDER e PUBBLICI
Roma, 4 dicembre e Milano, 10 dicembre


CRISIS MANAGEMENT (Advanced)
Venezia, 15 dicembre


TECNICHE DI FORMAZIONE E DOCENZA
Roma, 17 dicembre


La partecipazione a uno dei seminari CASP dà la possibilità ai soli Soci Professionisti di ottenere i crediti necessari ad essere inseriti nell’elenco dei Soci Professionisti Accreditati o ad essere confermati in tale elenco.


Il calendario della CASP e i programmi di ogni singolo seminario sono disponibili on line.


La partecipazione ai seminari richiede una prenotazione e il successivo versamento della quota d’iscrizione. Tutte le indicazioni relative alle modalità di partecipazione sono illustrate sul sito Ferpi nell’area formazione.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Ferpi Servizi Srl:


Sara Pellegatta
tel.: 02 58312455
e-mail: casp@ferpi.it
Eventi