/media/post/hflb3bz/Scuola grande2.jpeg
Ferpi > News > I partner di InspiringPR 2023

I partner di InspiringPR 2023

21/04/2023

Andrea Sartori

Dal 2014 InspiringPR continua a crescere sempre di più grazie anche al supporto di importanti partner e sponsor che hanno sposato la mission del progetto, credendo fortemente in questo evento unico nel panorama italiano delle relazioni pubbliche.

Di seguito vi presentiamo i CORPORATE PARTNERS che sono a fianco della IX edizione di InspiringPR: Chiesi Italia, Coca-Cola Italia, Considi, Fondazione Cariparo e Fastweb.

Chiesi Italia è la filiale italiana del Gruppo Chiesi, gruppo biofarmaceutico internazionale con sede a Parma. Con oltre 85 anni di esperienza, Chiesi ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi per il miglioramento della qualità della vita delle persone. Come B Corp certificata dal 2019, è parte di un movimento globale di aziende che rispettano alti standard di impatto sociale e ambientale. Chiesi Italia è anche partner della VI edizione dell’InspiringPR Award. 

Diventata simbolo di felicità, convivialità e condivisione, Coca-Cola non si è mai accontentata di essere una delle tante bevande consumate nel nostro Paese, ma ha voluto fin dall'inizio conquistare un posto nel cuore della gente. Da quando Coca‑Cola è stata imbottigliata per la prima volta in Italia nel 1927, alla formula classica ha aggiunto ingredienti nazionali, rafforzando il legame con il territorio e col Paese.

Considi è una società di consulenza direzionale leader in Italia nella strategia operativa e nel miglioramento delle prestazioni. Dal 1980 è vicina a imprenditori e manager per accelerare la loro competitività nell'area Operations & Innovation Management.

Fondazione Cariparo – Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo realizza progetti di utilità collettiva per le province di Padova e Rovigo, in numerosi ambiti. A InspiringPR promuove la mostra “Renoir. L’alba di un nuovo classicismo” sul viaggio in Italia intrapreso da Renoir nel 1881, un tour partito proprio da Venezia per Palermo, che fu l’inizio di una sorta di rivoluzione creativa per l’artista.

Fastweb sta contribuendo alla digitalizzazione del Paese con reti a banda ultralarga e soluzioni digitali per migliorare la qualità della vita, assicurando la tutela dei dati e la massima trasparenza dell’offerta per un futuro più connesso, inclusivo ed ecosostenibile.

A supporto del Festival delle Relazioni Pubbliche come LOCAL PARTNER quest’anno troviamo Infinity Web Gate, Digital Marketing & Web Agency di Padova e la mostra “Renoir. L’alba di un nuovo classicismo”.

L’evento è sostenuto da APS comunicazione, MY PR Lab, THANAI Communication Advisors e PR Consulting ed è patrocinato da Confindustria Veneto Est, Comune di Venezia-Città di Venezia, Istituto Universitario Salesiano Venezia - IUSVE, Unioncamere del Veneto e Università degli Studi di Padova.

MEDIA PARTNERS: Corriere del Veneto, Corriere Imprese Nordest, Comm To Action, Digital Coach, Italpress, Spot and Web, Relazioni Internazionali di Tribuna Politica ed Economica.

SPONSOR TECNICI: A.Pro.La.V. (Azienda Regionale Produttori Latte del Veneto), Azienda Vitivinicola Ravasio Alba, ConGusto Vicenza - Laboratorio di Banqueting, Fabrizio Ruzzier Fotografo, Genuina Hub Company, Jerzu Antichi Poderi, Riso Melotti, PR Comunicare il vino.

Eventi