Ferpi > News > I soci del Lazio incontrano Patrizia Rutigliano

I soci del Lazio incontrano Patrizia Rutigliano

27/04/2011

Continua il ciclo di incontri con i soci di Patrizia Rutigliano, candidata alla presidenza Ferpi per il prossimo biennio. Durante l’appuntamento, in programma il 5 maggio a Roma, si parlerà del futuro della federazione e delle attività che partiranno dopo l’assemblea di giugno.

L’assemblea elettiva del 17 giugno si avvicina e il programma di incontri della candidata alla presidenza Ferpi si infittisce. Dopo il successo dell’incontro con i soci milanesi che l’avevano invitata con una lettera aperta, Patrizia Rutigliano continua il suo ciclo di incontri con i soci. Questa volta l’appuntamento, promosso e organizzato dalla Delegazione Lazio, è a Roma giovedì 5 maggio 2011.
Patrizia, Direttore delle relazioni istituzionali e della comunicazione di Snam Rete Gas, parlerà del futuro della federazione e dei contenuti del suo programma che come lei stessa ha dichiarato è nato “dagli stimoli e dai commenti raccolti dal dibattito sul sito e dalle considerazioni e riflessioni emerse in occasione dei confronti con i soci che, a diverso titolo, hanno voluto contribuire alla definizione delle priorità di Ferpi nel prossimo biennio”.
L’obiettivo è proprio quello di favorire la condivisione di proposte, aspettative e richieste, per poter arricchire e migliorare il programma di attività che guideranno la Federazione per i prossimi due anni.
L’incontro con Patrizia Rutigliano è previsto giovedì 5 maggio a Roma dalle ore 17.00 presso la sede di Unicredit – Palazzo De Carolis – Sala Minerva, Via Lata 3.
Clicca qui per scaricare l’invito.

I soci che condividono il documento programmatico di Patrizia Rutigliano e sono in regola con il versamento della quota dell’anno in corso possono inviare la loro formale adesione entro e non oltre le ore 24 di venerdì 6 maggio 2011, con una delle seguenti modalità:

per posta (c/o Ferpi, Via Annibale Caretta 3 – 20131 Milano)
via fax (al n. 02 58 31 33 21)
via mail all’indirizzo direzione@ferpi.it
Eventi