Ferpi > News > I Social Media e il loro impatto sulle Relazioni Pubbliche

I Social Media e il loro impatto sulle Relazioni Pubbliche

30/10/2008

Un invito a partecipare al quarto sondaggio annuale, realizzato dall’IPR, per studiare il continuo impatto che i social media hanno sulla pratica delle Relazioni pubbliche e sulla comunicazione.

Negli ultimi quattro anni l’IPR (Institute for Public Relations) ha lavorato in collaborazione con una serie di organizzazioni, al fine di studiare l’impatto dei blog e degli altri social media sulla pratica delle Relazioni pubbliche e sulla comunicazione.


Una di queste collaborazioni, coinvolge uno studio annuale condotto dal dott. Don Wright dell’Università di Boston e da Michelle Hinson membro dello staff dell’IPR. I risultati di questo studio, arrivato alla quarta edizione, hanno ricevuto una notevole attenzione quando sono stati presentati nel Nord America, in Europa e Asia, e sono stati inoltre segnalati, in diverse pubblicazioni professionali e accademiche.


Dato che un altro anno è passato, è il momento di condurre nuovamente questa indagine: un questionario on-line semplice e facile da completare. L’indagine – rivolta a tutti – è disponibile agli indirizzi:


http://www.zoomerang.com/Survey/survey-intro.zgi?p=WEB228EH96KWS2


Tutte le informazioni acquisite in questo progetto di ricerca saranno trattate con riservatezza, l’anonimato è garantito a tutti i partecipanti che non saranno identificati in alcun modo. I risultati saranno pubblicati solo in forma aggregata sotto forma di tabelle informative.


Per qualsiasi domanda o informazione contattare don Wright: DonaldKWright@aol.com o Michelle Hinson: MHinson@jou.ufl.edu.
Eventi