/media/post/f7rsarh/torino.jpeg
Ferpi > News > I territori della sostenibilità: a Torino la prima tappa del Giro d'Italia della CSR

I territori della sostenibilità: a Torino la prima tappa del Giro d'Italia della CSR

22/01/2019

Redazione

Si terrà a Torino, il prossimo 30 gennaio, la prima tappa del Giro d'Italia della CSR, il tour organizzato dal Salone Nazionale della CSR e Innovazione Sociale, giunto quest'anno alla sua settima edizione.

Quali sono i territori dove nasce, cresce, si sviluppa la sostenibilità? Un viaggio lungo l'Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. 

Il territorio come spazio fisico da preservare e valorizzare, ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti. Per fare rotta verso un futuro più responsabile.

Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte prendono parte al Salone con il progetto CSRPiemonte fin dalla prima edizione, valorizzando la cultura di Responsabilità Sociale in particolare verso il mondo dell'impresa piemontese.

Mercoledì 30 gennaio alle ore 09.00 presso la Scuola di Management ed Economia dell'Università degli Studi di Torino una carrellata di testimonianze e best practice di competitività, sostenibilità e responsabilità sociale d'impresa in Piemonte.

L'iscrizione è gratuita previa registrazione su Eventbrite.

Eventi