/media/post/slapuft/IAB-796x512.png
Ferpi > News > IAB Italia

IAB Italia

06/10/2015

Nuovo sito per IAB Italia, charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale. Styling rinnovato con una particolare attenzione alla formazione.

 

IAB Italia rinnova il suo sito ma ripensa anche IAB Academy, che si occupa di  formazione e aggiornamento degli operatori del digital advertising.

Una nuova struttura agile dinamica, con accesso immediato a tutte le aree, per fruire in modo rapido di tutti i contenuti.

Alla sezione formazione, dedicata una sezione molto ampia, organizzata su tre livelli: Percorsi Formativi, Instant Courses e l’intero archivio di SuperSummit, con l’insieme dei componenti del digital advertising: dalle decisioni strategiche alla progettazione, fino all’execution delle campagne.

«Siamo davvero orgogliosi del risultato del nuovo sito e soprattutto della sezione dedicata all’Academy. Negli ultimi mesi – insieme a Marco Montemagno, Founder di SuperSummit – abbiamo lavorato per offrire ai nostri Associati, e non solo, uno strumento ideale che permetta di essere sempre aggiornati sui trend e sulle best practice della Industry. La nostra offerta formativa risponde a due esigenze: da una parte, l’aggiornamento degli operatori di mercato e, dall’altra, la necessità di diffondere una cultura digitale imprescindibile per qualsiasi azienda che voglia competere sui mercati moderni», ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia.

COMMENTI

Eventi