/media/post/u8effte/sito-796x512.png
Ferpi > News > iCribis

iCribis

14/04/2016

Nuovo sito per iCribis, il portale per le aziende che in modo semplice e conveniente riescono a informarsi su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento direttamente online.

iCribis ha completato il rinnovamento del proprio sito internet sul quale ogni anno vengono effettuate oltre 1 milione di ricerche aziende ed evasi più di 100.000 report.

Il nuovo sito, disponibile all’indirizzo www.icribis.com, è stato realizzato nell’ambito di un progetto globale di rinnovamento che poggia su due aspetti centrali: ottima esperienza d’utilizzo multi-device e contenuti di qualità.

Il nuovo sito, oltre a proporre una nuova veste grafica, è stato pensato e progettato intorno al cliente, così da garantire al tempo stesso la completa fruizione dei dati sulle oltre 6.5 milioni di aziende e la più intuitiva esperienza d’acquisto possibile.

Tra le novità che saranno disponibili le più significative riguardano:

 

  • Il social e il paypal login: gli utenti potranno accedere al profilo personale di iCRIBIS utilizzando le proprie credenziali Facebook, Linkedin e Paypal. L’utente in questo modo potrà loggarsi senza fatica, senza dover scrivere (spesso inventare) e poi ricordare ogni volta le credenziali d’accesso.

  • Un nuovo taglio libero di Moneybox. L’utente, oltre ai consueti tagli, potrà scegliere liberamente l’importo della ricarica della sua carta prepagata in base al quale otterrà un bonus aggiuntivo del 25% in omaggio.

  • Nuovo layout grafico dei report capace di coniugare funzionalità e design, così da rendere maggiormente semplice e veloce la fruizione delle informazioni commerciali.

  • Nuovo carrello che rende più agevole il processo d'acquisto consentendo la selezione e il pagamento di più Report contemporaneamente.

  • Nuova sezione dedicata ad approfondimenti, analisi settoriali, curiosità e studi sul mondo imprenditoriale italiano.


 

 
Eventi