Ferpi > News > Il 15 dicembre ritorna "Fuori Orario"

Il 15 dicembre ritorna "Fuori Orario"

06/12/2005

Tema dell'incontro: "Le RP in redazione: collaborazione, conflitto o dipendenza?"

Fuori Orario, il ciclo d'incontri all'ora dell'aperitivo promosso da Ferpi Lombardia, chiude il 2005, dibattendo il tema più controverso da sempre per chi fa Relazioni Pubbliche: la relazione con i giornalisti.
Tra accuse ("marchettari", "rapporto incestuoso", "lavoro sporco", "inquinamento informativo", per citarne solo alcune) e riconoscimenti di credibilità, autorevolezza e aiuto reciproco, verranno affrontati i problemi aperti del rapporto tra le due professioni: dall'off the record all'insider trading, passando per i pubbliredazionali.
A discuterne saranno il Presidente di Assorel e Amministratore Delegato di Cohn & Wolfe, Franco Guzzi, e il direttore di Milano Finanza, Enrico Romagna Manoja.
A moderare il confronto e a sollecitare il pubblico è chiamato Filippo De Caterina, Direttore Comunicazione Corporate di L'Orèal e delegato del comitato direttivo di Ferpi Lombardia.
L'appuntamento - in un'atmosfera  rigorosamente informale - è per giovedì 15 dicembre a Milano - ore 18.45   presso il  RITAcaffè - Via Marconi angolo Via Dogana - MM Duomo. Quota di partecipazione (aperitivo compreso): 7 euro.
Fuori Orario, giunto al quinto incontro, presenta l'abituale formula di un dibattito aperto a soci e non soci, con un occhio di riguardo alle domande che provengono dalle nuove generazioni di comunicatori.
Invito allegato (.pdf) 
Per la partecipazione, è richiesta una conferma a: www.ferpi.it/fuoriorario
Eventi