/media/post/palvb3c/premioferpi.png
Ferpi > News > Il 22 dicembre la cerimonia del Premio Ferpi per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche

Il 22 dicembre la cerimonia del Premio Ferpi per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche

05/12/2020

Redazione

Nasce il Premio Ferpi per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche, il riconoscimento che sarà assegnato alla personalità che si è distinta nel corso dell’anno per aver messo in campo percorsi di comunicazione e RP di eccellenza.

Il Premio FERPI per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche nasce per celebrare la professione del comunicatore e delle RP. È un premio che punta a incrociare i terreni della cultura comunicativa e relazionale con la persistente tensione al cambiamento delle società moderne.

Annualmente, il comitato promotore assegnerà il premio ad una personalità che si sia distinta nel corso dell’anno per aver messo in campo percorsi di comunicazione e RP di eccellenza, che oltre a perseguire gli obiettivi specifici dell’organizzazione di appartenenza abbiano avuto un impatto positivo più ampio sulla comunità di appartenenza e più in generale sulla società, contribuendo al consolidamento dei valori di trasparenza, etica e fiducia.

La prima edizione del Premio viene a coincidere con la celebrazione del cinquantesimo anniversario della fondazione della Federazione. Un anno unico e difficile per tutti, durante il quale i professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione hanno svolto un ruolo determinante per le organizzazioni aziendali, le pubbliche amministrazioni e con esse l’intero sistema-Paese, contribuendo con contenuti, nuovi format e iniziative a compensare il distanziamento sciale e a mantenere per quanto possibile un clima di fiducia.

Il Premio FERPI per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche è un’iniziativa promossa dalle Delegazioni Ferpi Lombardia e Ferpi Sicilia

Durante la cerimonia di premiazione di martedì 22 dicembre alle 18.00, moderata da Ilaria Iacoviello, Giornalista SkyTG24, interverranno: Rossella Sobrero, Presidente FERPI, Alessandro Papini, Presidente Comitato Promotore del Premio FERPI per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche, Antonio Calabrò, Senior Advisor Culture Pirelli, con un keynote speech dal titolo “Rem tene, verba sequentur”, Amanda Succi, Delegata Ferpi Sicilia e la personalità che ritirerà il premio.

Sono partner e sostenitori dell’iniziativa: Arti Grafiche Boccia, Canon Italia, Connexia, Eco della Stampa, Secursat, Sinergia Network. 

Per seguire la diretta streaming: Facebook – FederazioneRP o ilsole24ore.com/ferpi.

Scarica l'invito.

Eventi