/media/post/taqgrus/csr2020.jpg
Ferpi > News > Il 29 e il 30 torna il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Il 29 e il 30 torna il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

18/09/2020

Redazione

Torna anche quest'anno, il 29 e il 30 settembre, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, il più importante evento in Italia sulla sostenibilità, quest'anno in diretta streaming dall’Università Bocconi di Milano.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, il più importante evento in Italia sulla sostenibilità, ritorna il 29 e 30 settembre in diretta streaming dall’Università Bocconi di Milano. 

L’edizione 2020 è un viaggio di scoperta delle persone che credono nella sostenibilità e delle organizzazioni che hanno realizzato strategie e progetti di sviluppo sostenibile.

Con 205 organizzazioni “protagoniste”, oltre 300 relatori, 80 eventi e migliaia di persone collegate in streaming sarà come sempre un’occasione per attivare energie positive e condividere nuove idee. Ma soprattutto per capire come cambia il mercato in un momento di vera “metamorfosi”.

Sarà un’edizione speciale, totalmente in streaming, con format nuovi in linea con il digital entertainment e aperta a un pubblico più ampio per consentire a tutti di partecipare e contribuire a costruire il futuro della sostenibilità.

Nella prima giornata, il 29 settembre, il focus sarà su dipendenti, comunità e clienti. Ambiente, fornitori e investitori saranno invece il focus della seconda giornata, il 30 settembre. Sarà inoltre presente una sezione 'Fuori percorso' con eventi trasversali ai sei ambiti tematici. Qui il programma completo.

 

Per seguire il salone in diretta streaming basta iscriversi al seguente link: https://salonecsr2020.it/registration

Eventi