/media/post/qgddbp9/Assunta_CORBO.jpg
Ferpi > News > Il cambiamento è parte della nostra storia

Il cambiamento è parte della nostra storia

05/03/2018

Seconda puntanta del percorso che conduce ad InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche in programma il 19 maggio a Venezia. La protagonista di questa settimana, Assunta Corbo e la sua visione del cambiamento.

Il 19 maggio si avvicina e una serie di guide "speciali" ci sta lentamente conducendo alla quinta, entusiasmante edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, che si terrà a Venezia, nella consueta location della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

Oggi è il turno di Assunta Corbo, giornalista e scrittrice che ha sempre voluto fare questo nella vita: “scrivere, leggere e viaggiare”.

Dal 2012 si occupa di giornalismo costruttivo attraverso il suo blog “That’s Good News” ed è del 2015 il suo intervento sul palco di InspiringPR, “Il giornalismo è empatia”, dove evidenziava le differenze tra la sua professione e il giornalismo tradizionale.

Per lei il cambiamento è parte della storia di ognuno e chiave dell’evoluzione, non facile da accettare e con cui convivere. Nel suo racconto si interroga sugli aspetti su cui lavorare per migliorare la relazione con il cambiamento e renderla ogni giorno più costruttiva, efficace e generosa.

Continua su InspiringPR...

 

 
Eventi