/media/post/5d9svqd/CarmenSergi_banner.jpg
Ferpi > News > Il cambiamento, una “grandezza invariabile” della nostra vita

Il cambiamento, una “grandezza invariabile” della nostra vita

26/03/2018

Quinto appuntamento con la rubrica a cura del Digital Team di InspiringPR, il Festival delle relazioni pubbliche in programma il prossimo 19 maggio. Protagonista di questa settimana Carmen Sergi, Social Media & PR consultant per Nissan Electric che racconta come il cambiamento sia inevitabile e che ci illudiamo di poter andare “contro natura” e di cristallizzare le situazioni ma è necessario prendersi la responsabilità delle nostre azioni, di un cambiamento che è tanto più tormentato, sofferto, osteggiato quanto imprescindibile.

ll prossimo 19 maggio a Venezia si terrà la quinta edizione di InspiringPR, evento affermato nell’ambito delle Relazioni Pubbliche, occasione imperdibile per ascoltare interventi curiosi, emozionanti e sempre sul pezzo di professionisti e appassionati di comunicazione.

Questa rubrica, curata dal Digital Team di InspringPR, ci permette di arrivare preparati all’edizione di quest’anno il cui focus è il cambiamento. Oggi sarà Carmen Sergi a farci conoscere il suo personale significato di questa parola.

Carmen è attualmente Social Media & PR consultant per Nissan Electric; dopo la laurea in legge presso la L.U.M.S.A di Roma, ha ottenuto il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media presso l’Università di Roma Tor Vergata. Attualmente è anche membro del Comitato scientifico di InspiringPR.

In questo articolo sottolinea come pensando al cambiamento siamo portati a immaginare “qualcosa di eccezionale, cha avviene una tantum”. E se invece ci rendessimo conto che si tratta di “una grandezza invariabile” della vita di ognuno di noi?

A voi la lettura del suo articolo, sul blog di InspiringPR.

COMMENTI

Eventi