Ferpi > News > Il Data Base Marketing che fa la differenza - un convegno

Il Data Base Marketing che fa la differenza - un convegno

29/06/2004

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Data Base Marketing che fa la differenzaRoma, 1 luglio 2004Ore 9.15 - 13.00 - Centro Conferenze adnkronos,Palazzo Cherubini, Via di Ripetta, 22.L'incontro è organizzato da Consodata, Società del Gruppo Seat PagineGialle, in collaborazione con Comunicazione Italiana.L'evento sarà un'occasione per scoprire insieme le nuove frontiere delData Base Marketing e confrontarsi su alcuni casi di successo di chi l'ha giàutilizzato integrandolo nella propria strategia di comunicazione.I lavori saranno aperti da Elio Schiavo, Amministratore Delegato diConsodata.Fra gli interventi più significativi, quelli di Marco Maglio, giurista dipunta sui temi della privacy, esponente AIDIM, e membro attivo diComunicazione Italiana; Ruggero Colombo, docente e responsabile marketing information di Consodata M.I.; Giancarlo Cataldo, che darà conto dei risultati delle nuove tecniche di profilazione in ambito bancario; Laura Maywald, Direttore Raccolta Fondi di Amnesty International Italia,che parlerà di come è riuscita ad accrescere l'efficacia delle campagne diraccolta degli aiuti umanitari.La partecipazione all'incontro è SU INVITO e gratuita ma è necessario confermare preventivamente l'adesione e-mail all'indirizzo:segnala@comunicazioneitaliana.itOppure via fax scaricando il file da inviare al numero di fax 06 8200 4181.Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti.www.comunicazioneitaliana.it
Eventi