Ferpi > News > Il mercato delle Relazioni Pubbliche analizzato da Renato Mannheimer

Il mercato delle Relazioni Pubbliche analizzato da Renato Mannheimer

27/06/2008

L'analisi è compresa nella IV edizione della ricerca promossa da Assorel “Monitor Utenti Relazioni Pubbliche 2008” che sarà presentata il 25 giugno a Milano presso l’Hotel Meridien Gallia, con inizio alle ore 17.00, dallo stesso ricercatore e dal presidente Furio Garbagnati.

L’indagine, affidata alla società ISPO, sarà presentata dal Professor Renato Mannheimer e si propone di approfondire come sono cambiate le esigenze del mercato nei confronti del mondo della consulenza delle RP, le nuove esigenze, le opinioni e i desiderata delle imprese sul ruolo della comunicazione e i requisiti che guidano l’impresa nella scelta di un’agenzia di Relazioni Pubbliche.


Appuntamento quindi il 25 giugno a Milano presso l’Hotel Meridien Gallia, con inizio alle ore 17.00, con la presentazione della IV edizione della ricerca promossa da ASSOREL “Monitor Utenti Relazioni Pubbliche 2008”.


Per partecipare sarà necessario confermare la propria adesione scrivendo a: eventi@assorel.it o telefonando allo 02.70100704.
Eventi