Ferpi > News > Il nuovo Atlante della Comunicazione Italiana 2006

Il nuovo Atlante della Comunicazione Italiana 2006

20/12/2005

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

L'Atlante della Comunicazione Italiana 2006 è l'unica guida certificata per orientarsi e conoscere meglio chi fa comunicazione in Italia.L'edizione 2006 dell'Atlante rafforza il suo primato di strumento di lavoro per interagire con tutto il mondo della comunicazione pubblicando nominativi e profili di oltre 24.000 professionisti della comunicazione, del marketing, e delle relazioni pubbliche in Italia, costituendo di fatto il primo Osservatorio della Comunicazione grazie al contributo di intellettuale degli opinion leader del settore.E' realizzato in collaborazione e con il Patrocinio delle principali associazioni di categoria:ACPI, ADICO, ASSINTEL, ASCAI, ASSOREL, ASSODIGITALE, AIDIM, ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA E ISTITUZIONALE, AISM, FEDERPUBBLICITA', FERPI, POPAI, TP, UNICOM. Con la partecipazione del Club del Marketing e della Comunicazione.
COSA LO RENDE UNICO:

Integrazione carta-Internet: L'Atlante è uno strumento unico integrato per conoscere e comunicare con chi fa comunicazione in Italia.
Autorevolezza: L'Atlante conterrà il contributo intellettuale di Opinion Leader di diversi settori, che costituiranno il primo Osservatorio della Comunicazione Italiana.
Approfondimento: è possibile consultare i riferimenti ed i curriculum su oltre 24.000 professionisti, di cui 7.000 iscritti con il proprio profilo professionale.
Versione CRM: è possibile acquistare il CD che ha il valore aggiunto di utilizzare un software relazionale che traccia le azioni e lo stato di ogni interazione con i propri contatti.
PERCHE' CONVIENE ACQUISTARLO ENTRO DICEMBRE:

Non pagherà le spese di spedizione. (+ 9 Euro dal 1° gennaio).
Le sarà spedita l'edizione 2006 con corriere espresso appena stampato.
Potrà utilizzare in anticipo 1.000 ricerche nel database online.
COME ACQUISTARLO:

Online senza spese di spedizione: >> clicca qui
In libreria da febbraio: >> vedi qui
Il prezzo: Euro 72,00
Eventi