Ferpi > News > Il popolo della Rete non si fida dei media e ricorre ai blog: le implicazioni per le relazioni pubbl

Il popolo della Rete non si fida dei media e ricorre ai blog: le implicazioni per le relazioni pubbl

06/09/2005

Ne parlano in una ricca ricerca Intelliseek e Edelman. Per Ferpi analizza il fenomeno Franco Carlini con un contributo originale per il sito.

Edelman, il colosso delle Rp, insieme a Intelliseek, analista americano dei comportamenti online e delle strategie di marketing, hanno pubblicato una interessante ricerca sui blog e il loro impatto sulle relazioni pubbliche.22 pagine da scaricare, salvare e conservare, che resteranno comunque sempre a disposizione dei lettori direttamente dal sito Ferpi.Prendendo spunto dalla ricerca, Franco Carlini ha dedicato alcune pagine di riflessione all'ascesa del mondo blog, domandandosi se questo sia un modello per le relazioni pubbliche o meno e tracciando un quadro delle caratteristiche salienti di questo strumento online.I documenti sono a disposizione sul sito in formato pdf:- RICERCA EDELMAN - INTELLISEEK "TRUST MeDIA"- I BLOG, UN MODELLO PER LE RELAZIONI PUBBLICHE? di Franco Carlini
Eventi