Ferpi > News > Il ruolo delle Relazioni pubbliche nelle PMI italiane

Il ruolo delle Relazioni pubbliche nelle PMI italiane

12/11/2009

La funzione strategica delle attività di Rp nelle piccole e medie imprese italiane e il piano di comunicazione: se ne è parlato nell’ultimo dei 14 moduli del Master in RP d’Impresa 2009.

Il calendario 2009 del Master in RP d’Impresa si è concluso con un workshop (guarda il video e leggi la cronaca) dedicato ai temi scelti dai partecipanti.


Nella giornata di venerdì Sissi Peloso ha presentato una panoramica sulle principali attività di RP, come la corporate communication e la CSR, applicate al mondo delle piccole e medie imprese. È stato anche affrontato il tema del design come strumento di comunicazione con la testimonianza di Marcello Cutino.


Nella giornata di sabato Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti hanno approfondito il tema del piano di comunicazione, argomento affrontato nel primo modulo del Master e ora arricchito con maggiori indicazioni metodologiche.


Per conoscere l’opinione dei partecipanti sul modulo, ascolta i commenti di Tiziana Capece (Palasharp) e di Ida De Sena.


Per saperne di più sul Master partecipa alla consegna dei diplomi il 30 novembre e vai alla pagina del Master. L’ottava edizione, che si terrà da febbraio a novembre 2010, è già in fase di progettazione!


Segreteria organizzativa:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it

COMMENTI

Eventi