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Il ruolo strategico della corporate communication nel processo di costituzione della reputazione del

29/08/2006

Lo scorso 11 aprile pubblicavamo il contributo di Alessandra Mazzei, docente di Comunicazione e RP alla Iulm, su comportamenti, segni e relazioni per sviluppare il capitale di reputazione. Eccolo nuovamente.

Alessandra Mazzei, ricercatrice di Economia e Gestione delle Imprese e docente di Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche alla IULM di Milano, ha recentemente pubblicato il  saggio intitolato "Comportamenti, segni e relazioni per sviluppare il capitale di reputazione" che pubblichiamo qui di seguito.Il contributo è estratto da: Mazzei A., Gambetti R., "La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni", International Congress Marketing Trends, Ecole Supérieure de Commerci de Paris EAP, Università Ca' Foscari, Venezia, 20-21 gennaio 2006.Scarica qui l'articolo (.pdf 149Kb)
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