/media/post/8hsq9q8/scuola-grande-portale-fe016c1b.jpeg
Ferpi > News > InspiringPR 2021: al via le iscrizioni per il Festival delle Relazioni Pubbliche

InspiringPR 2021: al via le iscrizioni per il Festival delle Relazioni Pubbliche

17/09/2021

Redazione

Dopo il successo dell’anteprima online di maggio, la settima edizione fa ritorno a Venezia, sabato 9 ottobre, nella tradizionale sede della Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni per la settima edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e organizzato dalla delegazione Triveneto.

Il Festival torna in presenza sabato 9 ottobre come sempre alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista a Venezia. A causa delle restrizioni sanitarie i posti disponibili sono solo 150.

Dopo il successo della prima edizione digitale, Dialoghi sulla Fiducia, che si è svolta a maggio sulla piattaforma online, verrà riproposto l’innovativo format di successo adottato nelle scorse edizioni con interventi brevi di 10 minuti e speaker provenienti dai più svariati ambiti della conoscenza, che racconteranno le loro esperienze personali e professionali legate al tema prescelto. 

Gli speaker che saliranno sul palco veneziano verranno presentati nei prossimi giorni, nel frattempo sale l’attesa per una edizione che assegnerà anche la borsa di studio “E’ il digitale bellezza!” dedicata alla memoria di Adriana Ripandelli e come sempre all’InspiringPR Award che premia le campagne di comunicazione più ispiranti.

Il Festival, che per il 2021 riconferma il tema della Fiducia, si propone anche quest’anno come un evento unico nel panorama italiano delle relazioni pubbliche: un momento di incontro, di networking e d’ispirazione aperto non solo a chi lavora nei diversi ambiti della comunicazione e delle imprese, ma anche a chi, seppur non del settore, influenza sensibilmente la professione.

Main sponsor dell’edizione 2021 di InspiringPR è Banca Ifis. Sponsor: Generali, Coca Cola. Media Partner: Corriere del Veneto e Corriere Imprese.

Per maggiori informazioni sulla settima edizione del Festival è possibile consultare il sito web www.inspiringpr.it e i canali ufficiali dell’evento su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube,  Telegram, LinkedIn.

Per accedere alle pre-iscrizioni https://inspiringpr2021.eventbrite.it 

Eventi