/media/post/4s38v43/foto-15.jpeg
Ferpi > News > InspiringPR 2022: aperte le iscrizioni dell’ottava edizione dedicata alla gentilezza

InspiringPR 2022: aperte le iscrizioni dell’ottava edizione dedicata alla gentilezza

12/05/2022

Ada Sinigalia

Al via alle iscrizioni per InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI e organizzato dalla delegazione FERPI Triveneto. L’appuntamento dell’ottava edizione è sabato 11 giugno, come di consueto a Venezia alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. 

Il tema di quest’anno è la gentilezza più che mai importante in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Se concetti come apertura, rispetto e dialogo vengono sempre più considerati come asset fondamentali e redditizi nella creazione delle nostre relazioni, il valore della gentilezza va ben oltre: esso rappresenta un vero e proprio pilastro dei rapporti umani e professionali ed è la stella polare che deve orientare il nostro viaggio nel mondo della comunicazione, nella cultura e nella società di oggi.

Di gentilezza parleranno professori universitari, comunicatori, esperti di relazioni pubbliche, medici, scrittori, atleti e molti altri ospiti che saranno svelati a breve.

Nell’occasione ci sarà la presentazione della seconda edizione del premio di studio "È il digitale, bellezza!", dedicato alla memoria di Adriana Ripandelli, in relazione a un’innovativa tesi di laurea degli studenti delle Università italiane con focus specifico sulla comunicazione digitale. Sarà altresì presentata la V edizione dell’InspiringPR Award, dedicato alla campagna o azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”. 

Per maggiori informazioni su come iscriversi all’ottava edizione del Festival è possibile consultare il sito web www.inspiringpr.it e i canali social ufficiali dell’evento: Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Per i soci FERPI la Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale ha stabilito il riconoscimento di 50 crediti formativi per chi parteciperà a mezza giornata e di 100 crediti per chi parteciperà alla giornata intera.

(descrizione)

 

Eventi