/media/post/vqbhezt/InspiringPR-30.05.12-Venezia-Martina-Micalizzi-36-796x512.jpg
Ferpi > News > InspiringPR: aperte le iscrizioni

InspiringPR: aperte le iscrizioni

26/05/2016

Giovanni Landolfi

Tutto pronto per la terza edizione di InspiringPR, l’evento promosso da Ferpi e organizzato dalla Delegazione Ferpi Triveneto. Appuntamento sabato 25 giugno presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista a Venezia per una giornata dedicata all’ispirazione e alle Rp.

Sono aperte le iscrizioni a InspiringPR 2016 su www.inspiringpr.it. Si potrebbe dire che la sola visita della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, che ospita l'evento, vale già il viaggio a Venezia (San Polo, 2454). Ma sarebbe un errore. Perché un conto è visitare un palazzo spettacolare e silenzioso e un altro è viverlo dall'interno di un evento singolare ed elettrico. Visto che c'è il ritmo e la visionarietà degli interventi che si succedono rapidamente nel corso della giornata, l'eccitazione contagiosa di diverse generazioni di specialisti di comunicazione, digitale, giornalismo e una quantità di persone che si prendono un giorno intero per curiosare, chiacchierare, prendere o lasciare delle idee, che è poi quello che ci tiene in vita, non soltanto professionalmente.

Per la sua terza edizione, sabato 25 giugno (dalle 10,30 alle 15,30), InspiringPR apre le porte gratuitamente ai soci Ferpi e Uniferpi, che sono quindi caldamente invitati: 1) a partecipare per scoprire un format coinvolgente e pieno di stimoli e 2) a usare tutti canali possibili per invitare colleghi, amici, clienti, stakeholder e shareholder ... perché InspiringPR è anche una delle rare occasioni per fare networking e branding professionale in maniera originale.

Sul lato contenuti, sul palco della Scuola Grande San Giovanni Evangelista si alterneranno 12 speaker che saranno rivelati gradualmente in prossimità del 25 giugno sempre attraverso il sito e le pagine Facebook e Twitter dell’evento.

Sul lato sostenitori, i marchi presenti a titolo di sponsorizzazioni, pubblicità o partnership includono Sisal Pay, Coca Cola, Berto’s.

Per info e iscrizioni, clicca qui.

 

 
Eventi