/media/post/4lg3c9e/sgsg.png
Ferpi > News > InspiringPR: «È tempo di essere gentili»

InspiringPR: «È tempo di essere gentili»

10/06/2022

Alessia Omerini

Tutto pronto per l'VIII edizione di InspiringPR, domani a Venezia, alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista e in streaming sulle pagine social di InspiringPR. Tema di quest'anno, la gentilezza, con sé stessi, nelle organizzazioni, nelle relazioni con gli altri.

La gentilezza dà buoni frutti, ovunque la si coltivi e metta in pratica. Con sé stessi, nelle organizzazioni, nelle relazioni con gli altri. É questo il filo rosso che le lega le voci che si alterneranno domani sul palco della Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia per l’VIII edizione di InspiringPR il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI e organizzato dalla sua delegazione del Triveneto, in collaborazione con Uniferpi Padova e Uniferpi Gorizia

Gli speaker

Giampietro Vecchiato, Senior Partner P.R. Consulting srl e docente Università di Padova; Annamaria Anelli, Business Writer e docente universitaria; Francesco Pozzi, Co-founder aBetterPlace Srl e docente Università IULM; Ivana Calabrese, studentessa (Diplomazia a Coop. Internazionale) dell'Università di Trieste; Giovanni Albano, Direttore Dipartimento Anestesia e Terapia Intensiva Humanitas Gavazzeni e Castelli; Giorgia Madonno, artista, imprenditrice, docente e consulente; Daniel Lumera, biologo naturalista, docente e riferimento internazionale nell'area delle scienze del benessere; Emma Ursich, Group Head of Corporate Identity Generali, Executive Officer The Human Safety Net Foundation; Giorgio Cattaneo, CEO & founder MY PR.

Nella giornata di sabato torna lInspiringPR Award, il Premio Ferpi per la campagna/azione di Relazioni Pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”. Con il rinnovato supporto della famiglia, InspiringPR riconferma anche il premio studio “È il digitale, bellezza!”, in memoria di Adriana Ripandelli (scomparsa a Roma nel 2021), una delle prime persone in Italia ad aver profondamente creduto nella rivoluzione digitale.

Main sponsor di InspiringPR è Banca Ifis. Sponsor: Alfasigma, BAT, Coca Cola Italia, Generali, MY PR. Media Partner: Corriere del Veneto, Venezia da Vivere, Wired. Social media partner: CommtoAction, Digital Coach. Partner tecnici: Amarelli, Aperol, Caseificio Sociale Ponte di Barbarano, Congusto, Consorzio Tutela Soave, Domini Veneti, Genuina Hub, Lavazza, Riso Melotti, Villa Piva.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulle pagine social di InspiringPR. Per iscrizioni e maggiori informazioni sull’ottava edizione del Festival è possibile consultare il sito web www.inspiringpr.it e i canali ufficiali dell’evento su LinkedIn, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.

 

Eventi