/media/post/9dgqs39/john.jpg
Ferpi > News > International Ferpi Talks: prossimo ospite John Paluszek

International Ferpi Talks: prossimo ospite John Paluszek

02/12/2019

Redazione

Continuano gli appuntamenti con gli International Ferpi Talks: ospite del prossimo webinar, in programma il 13 dicembre, John Paluszek, figura di rilevanza mondiale in tema di CSR e Past Presidente di Global Alliance e della Public Relations Society of America.

Dopo i primi due webinar con Josè Manuel Velasco Guardado, Past Chair di Global Alliance, e Shelley Spector, Direttore del Museum of Public Relations, prosegue il programma degli International Ferpi Talks con un ospite d'eccezione.

Il terzo webinar vedrà come protagonista John Paluszek, figura di rilevanza mondiale nelle Relazioni Pubbliche, ed in particolare nella Corporate Social Responsibility. John è attualmente produttore esecutivo del programma "Business in Society" e consulente senior di Ketchum; è stato Presidente di Global Alliance for Public Relations and Communication Management, oltre che della PRSA - Public Relations Society of America. Nel 2010 è stato insignito dell' Atlas Award for lifetime achievement in international public relations dalla PRSA, insieme ad altri riconoscimenti internazionali.

Il numero di posti è limitato (25 max) ed è possibile iscriversi tramite il form online https://www.eventbrite.it/o/ferpi-27792717647 

Gli iscritti riceveranno via email le modalità di connessione per il webinar. Tutti i webinar sono in lingua inglese e prevedono la registrazione audio/video della sessione.

I partecipanti vedranno riconosciuti 200 crediti, validi per la qualificazione professionale interna dei soci Ferpi.

International Ferpi Talks è la serie di webinar che il gruppo di lavoro sulle relazioni internazionali dell'associazione propone ai soci per confrontarsi con colleghe e colleghi di altri Paesi su temi, tendenze e sfide del nostro settore a livello globale. I soci che volessero ascoltare il primo webinar, possono inviare un'email e richiederlo (biagio.oppi@gmail.com).

John Paluszek
John è produttore esecutivo di "Business In Society", il programma video che riporta e analizza le notizie attuali su questi argomenti e le questioni correlate. È anche consulente senior di Ketchum.

Già presidente di The Global Alliance for Public Relations and Communication Management e passato presidente nazionale di The Public Relations Society of America, John è in collegamento con le Nazioni Unite per tali organizzazioni.

È membro del Comitato di accreditamento del Consiglio di accreditamento per l'educazione al giornalismo e alle comunicazioni di massa (ACEJMC) e della Commissione per l'educazione alle pubbliche relazioni. È anche copresidente dell'iniziativa Certification for Public Relations Education (CEPR) della Commissione PRSA.


Destinatario del Premio Atlas 2010 della PRSA per il successo a vita nelle pubbliche relazioni internazionali e numerosi altri riconoscimenti professionali, ha tenuto conferenze sulla responsabilità sociale delle imprese / sviluppo sostenibile in quindici college e università e conferenze aziendali negli Stati Uniti e all'estero.

Ex giornalista, i suoi numerosi commenti recenti sono stati pubblicati su riviste accademiche e di lavoro tra cui Studi sul giornalismo, "Punti di vista" dell'Associazione per la politica estera e le serie di blog della CNBC. I suoi libri fondamentali sulla responsabilità sociale delle imprese, "Organizzare per la responsabilità sociale delle imprese" e "Will The Corporation Survive?", Hanno anticipato e accelerato il modello aziendale contemporaneo di responsabilità sociale delle imprese / sviluppo sostenibile.

John è laureato al Manhattan College (B.A., management), è stato un fiduciario del college per quindici anni ed è stato insignito della laurea honoris causa del Manhattan College, Doctor of Humane Letters.

 

 

Eventi