Ferpi > News > Investire in formazione per combattere la crisi

Investire in formazione per combattere la crisi

05/12/2008

Con questo spirito parte la nuova edizione dell’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM con FERPI e ASSOREL. Aperte le iscrizioni alla 7° edizione.

Iscrizioni aperte fino al 31 Gennaio 2009 per la 7° edizione dell’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa che si svolgerà da Febbraio a Novembre 2009.


Il master, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM con FERPI e ASSOREL, si caratterizza per il suo approccio che coniuga profondità concettuale con metodi operativi e strumenti professionali aggiornati e innovativi.


La nuova edizione dell’Executive Master si propone con uno spirito nuovo per reagire alla crisi: puntare sull’impegno per una crescente qualità, con l’obiettivo di aumentare il numero e il livello di coinvolgimento delle aziende partner.


Vedi il video di presentazione della 7° edizione 2009 , introdotto dal suo Direttore, Emanuele Invernizzi.



Il master si rivolge a giovani professionisti e a laureati con qualche esperienza lavorativa nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.


Il percorso formativo prevede lezioni in aula, presentazione di casi aziendali da parte dei professionisti ed esercitazioni. Le attività d’aula avverranno a partire dal 27 febbraio 2009 all’interno di quattordici moduli, ciascuno della durata di due giorni, venerdì e sabato.


Il percorso si conclude con un progetto di comunicazione, il rilascio di un attestato e l’attribuzione fino a un massimo di 50 crediti formativi.


Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2009.
Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla col proprio curriculum vitae all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it



La sesta edizione del Master 2008 si è conclusa, con ottimi risultati, con l’evento di consegna dei diplomi di cui è disponibile il video


L’edizione 2008 si è svolta con il supporto di:
Alpitour, Artigiancassa, Bayer, Burson-Marsteller, Business Press, Coca-Cola HBC Italia, Edison, Enel, Eni, Ferrovie dello Stato, GlaxoSmithKline, illycaffé, Indesit Company, Intesa Sanpaolo, Kedrion, Pastificio Rana, Roche, STMicroelectronics, Swarovsky, Weber Shandwick. Media partner: ADC.



Informazioni dettagliate sul programma 2008 dell’Executive Master sono disponibili sul sito FERPI, al link: http://www.ferpi.it/ferpi/novita/formazione/master-rp-dimpresa



Per ulteriori informazioni:


Segreteria organizzativa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Eventi