Ferpi > News > IULM: torna il Master Day

IULM: torna il Master Day

07/09/2011

Una giornata di orientamento tutta dedicata ai Master dell’Università IULM, quella in programma mercoledì 21 settembre. Il campus mette in mostra la sua offerta formativa post laurea, in particolare verranno presentati l’Executive Master in RP d’Impresa e il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC). Entrambi i Master sono progettati e realizzati in collaborazione con Ferpi e Assorel.

Una nuova opportunità per conoscere l’offerta formativa post laurea dell’Università IULM. Mercoledì 21 settembre, in occasione del Master Day, Emanuele Invernizzi, direttore, e Stefania Romenti, coordinatrice didattica, presenteranno il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) e l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Entrambi i Master sono progettati e realizzati in collaborazione con Ferpi e Assorel.
Alle ore 16.00 verrà presentato il Master in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), rivolto ai laureati di primo e secondo livello che vogliono essere subito operativi nel settore delle RP e della Comunicazione d’Impresa.
Alle ore 17.00 sarà poi presentato l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, Master rivolto ai professionisti di RP e Comunicazione. Il Master nel 2012 raggiungerà la sua 10^ edizione.
Al termine di ciascuna presentazione sarà possibile fare domande per approfondire gli aspetti di maggiore interesse.
Per i dettagli logistici e per ulteriori informazioni, consulta l’intero programma del Master Day o mandaci un’e-mail con le tue richieste.
Per confermare la tua presenza, compila il form online.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo 8, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Vai alla pagina del Master
Eventi