IWBanklab
21/11/2014
IWBank, la banca online del Gruppo UBI Banca, lancia IWBanklab, piattaforma di content creation, interamente dedicata alla realizzazione di video e a gare creative per videomaker professionali e amatoriali, in collaborazione con Userfarm, principale player europeo nella produzione di video in crowdsourcing. Già online il primo contest.
Nasce
IWBanklab, una piattaforma di content creation, realizzata da IWBank, la banca online del Gruppo
UBI Banca, interamente dedicata alla realizzazione di video e a gare creative per videomaker professionali e amatoriali, in collaborazione con Userfarm, principale player europeo nella produzione di video in crowdsourcing.
Il primo contest online è dedicato al nuovo programma di loyalty IWBank
SMARTYOU – Scegli di premiarti. La mission della gara creativa è interpretare il concetto
Essere Smart ti premia! attraverso la produzione di un cortometraggio sorprendente e originale che rappresenti tutti i valori della Banca: tecnologia avanzata, innovazione, velocità, multicanalità, sicurezza ed eccellenza. Per partecipare i candidati dovranno elaborare e consegnare i video entro l’inizio di gennaio. I lavori postati saranno visibili su IWBankLab, sulle pagine Facebook e YouTube di IWBank e su Userfarm.com. Visitatori e utenti potranno dare direttamente online il loro voto di preferenza in base al quale la giuria finale selezionerà i vincitori: tre i film destinati a supportare la comunicazione del nuovo programma di Loyalty e che riceveranno anche un riconoscimento economico da parte di IWBank.