/media/post/tq8zs8p/JAZZ.jpeg
Ferpi > News > Jazz’Inn 23: relazioni slow a ritmo jazz

Jazz’Inn 23: relazioni slow a ritmo jazz

21/06/2023

Michela de Faveri

Networking e integrazione di competenze nella settima edizione di Jazz’Inn a Scanno, dal 27 giugno al 1 luglio, e a Castellamare del Golfo dal 26 al 30 settembre. L’evento è patrocinato da FERPI.

Ampliare la rete, costruire relazioni, incontrare idee diverse, integrare nuove tecnologie e tutto questo a suon di musica nei borghi del nostro Bel Paese. Questo è il Format ideato e promosso dalla Fondazione Ampioraggio, in collaborazione con Invitalia,  che da sette anni organizza Jazz’Inn, in vari borghi d’Italia.

L’idea è quella di coinvolgere aziende, centri di ricerca, amministrazioni pubbliche, start-up, professionisti, PMI innovative, investitori e techbuyers che, attorno a tavoli di lavori e convivialità, condividono idee innovative per incontrare investimenti.

Tutto avviene con lentezza, attuando modelli collaborativi di networking e integrazione di competenze, focalizzando l’attenzione su un modello di business che nasce dalla relazione e dalla sua evoluzione dialogica e interpersonale, grazie anche ai ritmi lenti dettati dalla vita del borgo e dalla sua cornice naturale, allietata dalle note degli happening musicali dedicati al Jazz. FERPI sostiene Jazz’Inn 2023 con il suo patrocinio.

Tre le aree tematiche che vengono analizzate
SmartGovernment: Metodi e strumenti per una P.A. “sostenibile”
OpenIndustry: Le imprese incontrano le idee
InnVocations: Tecnologie e social innovation per le aree interne

Le sedi dell’edizione 2023 sono due:
Dal 27 giugno al 1 luglio a Scanno (AQ) (prenotazioni aperte dal 21 giugno)
Dal 26 al 30 settembre a Castellamare del Golfo (TP)

Saranno cinque giornate in cui i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare nuove idee, sviluppare progetti innovativi e collaborare con esperti del settore, attraverso tavoli di lavoro preorganizzati e open talk tematici.

Le edizioni precedenti hanno dimostrato che questo evento, mobilitando in modo trasversale tutti gli attori economici, istituzionali e imprenditoriali, genera ricadute economiche e sociali misurabili, trasformando i borghi che hanno ospitato l’evento in vere e proprie capitali di innovazione.

Il Jazz'Inn 2023 rappresenta anche un'opportunità unica per gli amanti del jazz di scoprire nuovi talenti e di godere delle bellezze dei luoghi ospitanti.




Link utili:
Registrazione https://www.fondazioneampioraggio.it/jazzinn-23-registrazione-evento/,
Elenco case giver: https://www.fondazioneampioraggio.it/jazzinn-case-givers-scanno/

 

 

Eventi