Ferpi > News > Jobyourlife

Jobyourlife

13/06/2013

Un social network professionale in cui domanda e offerta si incontrano grazie alla geolocalizzazione. E’ _Jobyourlife,_ un progetto del nuovo acceleratore del Politecnico di Milano, che potrebbe far cambiare il modo di fare recruiting.

Un’idea ambiziosa: sfidare LinkedIn, invertendo il modo di fare recruiting. È quella dei fondatori di Jobyourlife, il network professionale, guidato da Andrea De Spirt e una delle prime startup ospitate dal nuovo acceleratore del Politecnico di Milano.
L’idea dietro a Jobyourlife è molto semplice: unire un modo nuovo e semplice di fare network professionale per le persone a un sistema innovativo di recruiting per le aziende.
L’obiettivo principale di Jobyourlife è quello di portare alle aziende ad maggiore semplicità ed efficienza nella ricerca dei candidati richiesti, e ai lavoratori un network professionale innovativo per le loro carriere, attraverso semplicità, fiducia e trasparenza.
Interessante anche la funzione di geolocalizzazione che consente all’utente di ricevere offerte per tre luoghi fisici in cui si trova o potrebbe spostarsi. La convinzione è che lavorare vicino a dove si abita sia premiante sia per gli utenti che per le aziende.
Eventi