Ferpi > News > La comunicazione il tema della XIX edizione del Premio Bellisario

La comunicazione il tema della XIX edizione del Premio Bellisario

16/05/2007

Mele d'Oro 2007 le “comunicatrici” di punta e d'eccellenza del nostro Paese.

"Le donne nella Comunicazione: valore e trasparenza" è il titolo della XIX Edizione del Premio Marisa Bellisario. La cerimonia di consegna delle Mele D'Oro si terrà venerdì 15 Giugno presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica, alle ore 15 e ospiterà anche gli intermezzi musicali dell'orchestra dell'Accademia della Libellula diretta dal Maestro Cinzia Pennesi e la partecipazione della cantante Elena Bonelli.
I riflettori, dunque, saranno puntati sulla comunicazione e sulle donne che la creano e gestiscono nelle aziende e nella pubblicità, nelle istituzioni e in politica, nel sociale e nel no profit. Un mondo ampio e variegato, che condiziona gran parte del nostro vivere moderno e dove le donne hanno spesso un ruolo di primo piano.
"Illuminare" i talenti della comunicazione al femminile, dare loro il giusto riconoscimento per uno stile di comunicazione nuovo e diverso, ispirato ai valori e all'etica di cui le donne sono sempre portatrici, è l'obiettivo di questa XIX Edizione del Premio Bellisario.
La partecipazione è libera. Per ricevere l'invito contattare la segreteria organizzativa.
Segreteria organizzativaFondazione Marisa BellisarioPiazza Verdi, 8 00186 RomaTel. + 39 06 85357628Fax + 39 06 874599041E-mail info@fondazionebellisario.orgwww.fondazionebellisario.org
Eventi