/media/post/uvecql3/seminario.jpeg
Ferpi > News > La comunicazione istituzionale: dinamiche, relazioni pubbliche e territorio

La comunicazione istituzionale: dinamiche, relazioni pubbliche e territorio

12/03/2023

Redazione

Giunto all'undicesima edizione, il seminario informativo sulla comunicazione, organizzato dal Comando Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, anche quest'anno con il patrocinio di FERPI, si terrà a Gorizia dal 20 al 24 marzo e sarà dedicato al tema della comunicazione istituzionale.

“La comunicazione istituzionale: dinamiche, relazioni pubbliche e territorio” è il titolo del Seminario informativo sulla comunicazione organizzato dal Comando Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli” - Sezione Pubblica Informazione, a Gorizia, dal 20 al 24 marzo.

Giunto alla 11esima edizione, che anche quest’anno ha ottenuto il patrocinio di FERPI, propone un programma ricco di attività, coordinate dal Maggiore Biagio Liotti, Capo Sezione Pubblica Informazione e nostro Socio.

L’apertura dei lavori è prevista lunedì 20 marzo, alle ore 9.00, con l’intervento del Comandante della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, Generale di Brigata Massimiliano Stecca e, dopo i saluti delle autorità locali, la parola passerà al Presidente FERPI, Filippo Nani.

Tanti i temi che saranno trattati nell’arco della settimana (il programma lo trovate qui) e che toccheranno diversi settori: dal giornalismo alle pubblicazioni militari, dalla comunicazione trattata nelle più varie forme ai social e agli algoritmi, dagli uffici stampa alle fake news e alla distorsione dell’informazione, dalla crescita della reputazione allo stakeholder management.

Oltre all’intervento del Presidente Nani, durante la quarta giornata la Socia e Consigliera nazionale FERPI, Federica Zar farà un intervento su “La comunicazione istituzionale del Terzo Settore".

Scarica il programma.

Eventi