Ferpi > News > La comunicazione per le imprese sostenibili

La comunicazione per le imprese sostenibili

17/10/2012

Un dibattito sulla comunicazione del business sostenibile secondo Barilla, organizzato dall’azienda e da Università IULM, nell’ambito dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. L’evento, in programma martedì 23 ottobre a Milano, sarà l’occasione in cui verrà presentato il volume _Progetti di comunicazione di CSR._

La comunicazione per le imprese sostenibili è il titolo dell’incontro in programma martedì 23 ottobre in Università IULM. L’evento sarà in primo luogo l’occasione per presentare il volume Progetti di comunicazione di CSR, che raccoglie i project work dei partecipanti all’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa 2011 dell’Università IULM. Seguirà poi un dibattito sulla comunicazione del business sostenibile secondo Barilla, azienda partner del Master.
Dopo l’introduzione del prof. Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore dell’Università IULM, interverranno Emanuele Invernizzi, Direttore del Master, sul ruolo della CSR e della formazione; Stefania Romenti, Vice Direttore del Master, con la presentazione del volume Progetti di comunicazione di CSR; Luca Virginio, Group Communication and External Relations Director Barilla, con una relazione sulla comunicazione del business sostenibile secondo Barilla; Giampaolo Azzoni, ordinario di teoria del diritto all’Università di Pavia, con le riflessioni sulla comunicazione della CSR per le imprese.
L’evento, organizzato in collaborazione con Barilla, nell’ambito dell’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa si terrà alle ore 17 presso l’Aula Seminari dell’Università IULM (via Carlo Bo, 1) a Milano.
Per maggiori informazioni e conferme:
master.rpimpresa@iulm.it
tel. 02891412756
Eventi