Ferpi > News > La guerra delle case sfitte... si combatte a colpi di comunicazione

La guerra delle case sfitte... si combatte a colpi di comunicazione

31/07/2008

A Londra, dove più di ogni altro luogo il mercato immobiliare ha risentito della stagnazione, le agenzie si contendono il mercato a colpi di comunicazione. In alcuni quartieri della città si assiste ad una vera e propria battaglia dei cartelli, come ci mostra la foto di Daniel Berehulak per la consueta rubrica settimanale firmata da Getty Images.






Questa immagine è destinata ad uso editoriale (ad esempio, notiziari o trasmissioni di informazione). Un eventuale uso commerciale richiede una liberatoria aggiuntiva. Contatta l’ufficio locale per verificare se è possibile autorizzare questa immagine.


Getty Images si riserva il diritto di procedere per vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip. In caso di violazione della proprietà intellettuale di Getty Images, l’utente può essere ritenuto responsabile per: danni effettivi, perdita di profitto, profitti derivanti dall’uso delle immagini o clip e, laddove appropriato, i costi relativi alla collezione e/o i danni previsti per legge per un ammontare massimo di $150.000 (USD).


Tutti i contenuti sono © copyright 1999-2007 di Getty Images, Inc. Tutti i diritti riservati.
Eventi