Gli uomini comunicazione dell’industria di marca, convocati da Centromarca, si ritroveranno mercoledì 21 aprile presso il Centro Svizzero di Milano in via Palestro per approfondire il tema della crescita responsabile. Il workshop è uno degli appuntamenti del ciclo di incontri “comunicare l’industria di marca” promosso dall’associazione delle imprese di marca. Sono previsti interventi di Anna Adriani, Filippo Di Caterina, Alessandro Magnoni, e ancora di Aldo Bonomi, Enrico Bertolino, Sergio Veneziani di Edelman (che illustrerà in esclusiva per Centromarca un’analisi sul vissuto del consumatore rispetto al tema delle “buone cause”) e Richard Davis di Clownfish/Aegis (che proporrà un’interessante segmentazione dei consumatori rispetto alla loro sensibilità al tema della sostenibilità e alle azioni di comunicazione da adottare nei loro confronti).Continua il ciclo di incontri _Comunicare l’Industria di Marca_ promosso da Centromarca. Mercoledì 21 aprile è in programma il secondo appuntamento nel quale si parlerà delle nuove sfide che vengono dalle politiche di sostenibilità con il workshop _Tra obiettivi di crescita e istanze sociali – La Marca alla sfida della crescita responsabile_, cui partecipano diversi direttori comunicazione soci Ferpi.