Ferpi > News > La scomparsa di David Rossi

La scomparsa di David Rossi

08/03/2013

Il cordoglio di Ferpi per la morte improvvisa di un professionista che non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua presenza nella grande famiglia dei comunicatori italiani.

La scomparsa improvvisa di David Rossi è stata una notizia che ha lasciato sgomenta la community dei relatori pubblici italiani a cui David era molto legato, non facendo mancare mai il suo supporto a Ferpi e soprattutto la sua presenza in occasione di convegni, eventi, e iniziative volte a promuovere la professione, soprattutto verso i giovani e gli studenti.
La presidente Patrizia Rutigliano, il comitato esecutivo e il Consiglio Direttivo nazionale si stringe alla moglie e alla famiglia di David in questo momento difficile esprimendo il proprio cordoglio per la perdita di un collega serio e autorevole.
Rossi, 52 anni, senese doc appartenente alla contrada della Lupa, prima di approdare al Monte dei Paschi di Siena fu portavoce del sindaco di Siena, Pier Luigi Piccini. Successivamente, con lo stesso ruolo, arriva alla Fondazione Mps sotto la guida di Giuseppe Mussari che poi lo vuole con sè nel 2006 ai vertici dell’azienda con la responsabilità della comunicazione.
Eventi