Ferpi > News > La terza edizione del master in Rp d'impresa si chiude, guardando già alla nuova edizione

La terza edizione del master in Rp d'impresa si chiude, guardando già alla nuova edizione

18/10/2005

Il 14 novembre a Milano si tiene la cerimonia di chiusura della 3° edizione del master in Rp d'Impresa Iulm-Ferpi-Assorel ma si aprono già le iscrizioni per l'edizione 2006: c'è tempo fino al prossimo 13 gennaio.

Anche la terza edizione del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa organizzato dall'Università Iulm in collaborazione con Ferpi e Assorel si appresta a concludere l'anno accademico.   Dopo 12 moduli settimanali (dei quali abbiamo pubblicato tutti i resoconti) e due workshop finali, i 28 partecipanti si avviano a terminare il percorso cominciato a febbraio 2005 con la presentazione dei loro elaborati finali. La cerimonia per la consegna degli attestati è prevista per: lunedì 14 novembre alle ore 17.30 - Università IULM - Via Carlo Bo, 1 - Milano (presso Aula seminari - VI piano).Il programma della cerimonia verrà pubblicato prossimamente su questo sito.     Un ciclo si conclude ma uno nuovo è già cominciato: sono infatti aperte le iscrizioni per l'edizione 2006.Entro il 13 gennaio 2006, tutti coloro che fossero interessati a candidarsi dovranno presentare la domanda di iscrizione alla segreteria organizzativa del Master. Come ogni anno, il corso si rivolge ad un massimo di trenta giovani professionisti e neolaureati che intendano ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella Comunicazione e nelle Relazioni Pubbliche.   Nell'arco compreso tra febbraio e novembre 2006, il percorso formativo prevederà lezioni in aula, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni. Le attività d'aula si terranno all'Università IULM e saranno costituite da dodici moduli, ciascuno della durata media di due giorni, preferibilmente di venerdì e sabato. Saranno previsti anche due workshop di una giornata. Il percorso formativo prevederà inoltre, per i neolaureati, uno stage e, per tutti, la stesura di un elaborato sotto forma di progetto di comunicazione. Il progetto verrà presentato in una sessione conclusiva che rappresenta la prova finale del Master.Tutte le informazioni, compresa la domanda di iscrizione, sono reperibili all'interno della sezione del sito dedicata al Master.
Eventi