Lanza e Vercellone candidati alla Presidenza Ferpi
27/05/2016
Ufficiali i nomi dei due soci in corsa per la Presidenza della Federazione: si tratta della torinese Eliana Lanza, libero professionista, e di Pierdonato Vercellone, Direttore Comunicazione, PR e CSR del Gruppo Sisal. Sabato 2 luglio a Milano l’elezione.
A poco più di un mese dall’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Ferpi, che quest’anno sarà elettiva, sono stati resi noti i nomi dei due candidati alla Presidenza: si tratta della torinese
Eliana Lanza, libera professionista, e di
Pierdonato Vercellone, Direttore Comunicazione, PR e CSR del Gruppo Sisal.
Eliana Lanza, classe 1956, libero professionista, vent’anni anni di esperienza nell'advertising e quindici nelle Relazioni Pubbliche. Socia Ferpi dal 1989, è delegato regionale Piemonte e Valle d’Aosta dal 2012.
Pier Donato Vercellone, 52 anni, dopo esperienze in agenzie di Rp, ha ricoperto ruoli direttivi nella comunicazione per importanti brand, in Italia e all'estero, quali: Nike, Telecom Italia, Comune di Milano e Costa Crociere per il caso Concordia. Pier Donato è docente in Teoria e Tecniche della Promozione dell'Immagine in Università Cattolica.
I documenti programmatici e d’indirizzo dei due candidati verranno inviati ai Soci nei prossimi giorni e resi disponibili nell’Area Riservata del sito Ferpi.
L’Assemblea di terrà
sabato 2 luglio alle
ore 11.00 presso la
Fondazione Stelline (Corso Magenta, 61) a Milano. Hanno diritto al voto
tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso, presenti o attraverso delega.