Ferpi > News > L'aperitivo della Comunicazione

L'aperitivo della Comunicazione

29/10/2008

Al via il 31 ottobre il primo "Aperitivo della Comunicazione": un incontro-aperitivo per i soci Ferpi e gli studenti UniFerpi, organizzato dalla Delegazione Sicilia a Catania.

L’aperitivo della Comunicazione nasce dall’idea di organizzare un appuntamento fisso per i soci Ferpi e gli studenti UniFerpi a Catania. Fissato per l’ultimo venerdì di ogni mese, questo incontro-aperitivo vuole essere un momento di conoscenza reciproca tra soci: un’opportunità per scambiare riflessioni su argomenti o tematiche di particolare interesse per la professione, ascoltando colleghi e colleghe in merito alla propria esperienza professionale.


(Clicca sull’immagine per ingrandirla)


L’incontro-aperitivo potrà essere, inoltre, una buona occasione per aprire dibattiti con le categorie di professionisti con cui si lavora o collabora, proponendo e trasferendo di volta in volta la propria conoscenza.


L’iniziativa nasce proprio con lo scopo di creare un vero affiatamento tra i soci già attivi e coinvolgendo gli studenti UniFerpi – che tra l’altro avranno una grande occasione di conoscere ed entrare in contatto con i professionisti della loro realtà territoriale – cercando di coinvolgere man mano altri potenziali soci e/o figure professionali con cui collaborare.


Attraverso questo momento conviviale i soci e gli studenti avranno l’opportunità di conoscersi meglio e di creare una migliore sinergia professionale, un modo per crescere e rafforzare le proprie potenzialità. Unici vincoli importanti per poter partecipare a questa iniziativa: essere costanti – per quanto possibile – ed entusiasti come sempre.


Appuntamento quindi per venerdì 31 ottobre alle ore 18.30 presso l’Empire RistoLounge (Via Zolfatai, 12) Catania.


In allegato l’invito all’incontro
Eventi