Ferpi > News > L'Associazione delle società di relazioni pubbliche del Dubai sospende la Gambate

L'Associazione delle società di relazioni pubbliche del Dubai sospende la Gambate

20/06/2007

Ben Flanagan

Gambate, una società di relazioni pubbliche con base in Dubai, è stata sospesa dall'associazione di categoria a seguito delle lamentale dei suoi fornitori.
L'Associazione delle Relazioni Pubbliche del Medio Oriente (MEPRA) ha sospeso 'a tempo indeterminato' la società perché ha mancato di rispondere alle accuse mossele dai suoi fornitori.
Il presidente di MEPRA, Sadri Barrage, ha confermato che il provvedimento è stato preso in conseguenza del mancato rispetto del codice di comportamento dell'associazione.
"Tutti i soci di MEPRA sono tenuti all'osservanza del codice di comportamento, ha detto Barrage in una dichiarazione riportata dal sito web dell'associazione, e noi siamo tenuti a garantire ai nostri associati e all'industria delle relazioni pubbliche nella sua globalità che il codice sia pienamente rispettato".
Al sito ArabianBusiness.com Barrage ha anche confermato di aver inutilmente cercato di chiarire con la Gambate le motivazioni delle accuse che le sono state mosse.
Sembra che le accuse si riferiscano a ritardi nei pagamenti: la Gambate, che ha il suo ufficio centrale in Dubai con sedi decentrate in Qatar, Arabia Saudita, Egitto, Bahrein e USA, interpellata telefonicamente da ArabianBusiness.com, non ha ritenuto opportuno rispondere.
 
F.C.
Eventi