Ferpi > News > Lavoropiu.info

Lavoropiu.info

27/06/2014

Creato per trovare, in pochi secondi, la soluzione a qualunque problema di consulenza del lavoro, il portale _Lavoropiu.info_ può essere uno strumento utile anche per tutti i liberi professionisti con aggiornamenti quotidiani, risposte a quesiti operativi, approfondimenti tematici, scadenzario e schede CCNL.

Lavoropiu.info è il nuovo portale tematico, realizzato da Giuffrè Editore, appositamente creato per soddisfare tutte le esigenze di aggiornamento e approfondimento del consulente del lavoro ma non solo. Il portale è in grado di creare in pochi secondi una scheda-risultati completa e affidabile che affronta a 360° il tema di ricerca impostato, integrando tutti i contenuti rilevanti e pertinenti grazie alla completezza e accuratezza della Banca dati Giuffrè.
Con Lavoropiu.info tutte le novità e i temi più rilevanti del mondo del lavoro sono a portata di click: CCNL, adempimenti, legislazione, scadenze, aggiornamenti quotidiani e risposte a quesiti operativi. Ogni volta è come avere a disposizione un portale “su misura” dove orientarsi facilmente con il vantaggio di accedere ad ampi approfondimenti tematici, grazie anche all’impiego di autorevoli consulenti in materia di diritto del lavoro che, nell’apposita sezione Focus d’Autore, illustrano e spiegano tutto ciò che serve per operare in quello specifico ambito.
Eventi