Ferpi > News > Le novità del primo modulo del Master in RP d’Impresa 2009

Le novità del primo modulo del Master in RP d’Impresa 2009

09/03/2009

Il modulo “Le strategie e i modelli di RP” tenuto da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti.

Si è svolto il 27-28 febbraio il primo modulo dell’Executive Master in RP d’Impresa (guarda il video), che si è aperto con la presentazione delle novità della 7^ edizione: l’orientamento 2.0, che ha già caratterizzato le due scorse edizioni, viene mantenuto e ampliato con l’attivazione della Tutor Virtuale su Facebook e la realizzazione della videobrochure.


Novità anche nella Master Community che, accanto ai tradizionali servizi di forum, job posting e download dei materiali didattici, offre anche il servizio di Library con articoli e ricerche sulla comunicazione d’impresa e le RP, rivolto a tutti gli iscritti, alunni ed ex-alunni.


Il primo modulo didattico è stato incentrato sul tema “Le strategie e i modelli delle RP”, e in particolare sullo sviluppo dei contenuti della professione, anche in rapporto all’evoluzione della pubblicità, e sui metodi e le tecnologie impiegati. È stata anche anticipata l’importanza che la misurazione dei risultati della comunicazione riveste in questo processo di sviluppo.


È possibile leggere un sintetico report del modulo e consultare i profili dei 26 iscritti. Le loro presentazioni sono state riprese in un video che costituirà parte integrante della videobrochure che sarà pronta al termine del percorso formativo.


Vai alla pagina del master.



Segreteria organizzativa:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Eventi