Ferpi > News > Le relazioni con gli stakeholder al centro di un confronto internazionale a New York

Le relazioni con gli stakeholder al centro di un confronto internazionale a New York

27/03/2014

Gli scenari futuri delle Rp ed il nuovo libro Global stakeholder relationships management: an infrastructure, edito da _Palgrave Macmillan_, che vede tra gli autori anche _Toni Muzi Falconi,_ sono stati al centro della tavola rotonda ospitata lo scorso 28 febbraio dalla New York University. _The Conference Board,_ tra gli organizzatori dell’evento, ha realizzato un video della discussione che ha preceduto l’incontro.

The Conference Board, una delle più reputate organizzazioni mondiali di CEO ha montato e messo a disposizione dei suoi associati un filmato sul tema del governo delle relazioni con gli stakeholder nel quale due partecipanti su tre sono italiani: Emilio Galli Zugaro, Direttore Comunicazione Mondo del Gruppo Allianz e Toni Muzi Falconi e il terzo è James Grunig, professore emerito dell’Università del Maryland.
Le riprese hanno preceduto di qualche ora il panel newyorkese dello scorso 28 febbraio, organizzato da The Conference Board e NYU – School of Continuing and Professional Studies, che ha visto una vivace discussione dal vivo intorno al libro nuovo libro di Toni Muzi Falconi, James Grunig, Richard Edelman, Emilio Galli Zugaro e Joao Duarte, Global stakeholder relationships management: an infrastructure, edito da Palgrave Macmillan.
Il panel, a cui hanno partecipato anche Richard Edelman e Jonathan Spector, CEO di The Conference Board, si è tenuto presso la New York University e ha visto la partecipazione di un centinaio fra consiglieri di amministrazione, docenti, studiosi, manager e studenti.
Eventi