Ferpi > News > Le Relazioni Pubbliche in Cina

Le Relazioni Pubbliche in Cina

09/07/2008

Carmelo Stancapiano, appena rientrato dalla Cina, ci informa della situazione delle Rp, del ruolo dell’associazione professionale nelle imminenti Olimpiadi e del prossimo appuntamento Ipra.

Durante un recente viaggio in Cina, il socio Carmelo Stancapiano, ha visitato a Pechino la sede del CIPRA (China International Public relation Association) dove ha avuto un interessante scambio di idee con il prof. Zheng Yannong, Vicepresidente e Segretario Generale dell’associazione.


“Frequenti gli scambi culturali e di business che l’istituto intrattiene con i colleghi di tutto il mondo in particolare con le grandi agenzie di comunicazione USA e sono diverse e di particolare rilievo le attività svolte – dice Stancapiano.


L’Associazione è in prima linea per l’organizzazione delle Olimpiadi così come con l’Expò di Shanghai nel 2010 e proprio dopo le imminenti Olimpiadi, in Cina verrà eseguito un censimento sulle RP per definire nello specifico il numero di comunicatori e di agenzie che operano nel Paese”.


Proprio in Cina, inoltre, si svolgerà il prossimo novembre il Public Relation World Congress – IPRA 2008.


Per maggiori informazioni www.ipraworldcongress.org
Eventi