Ferpi > News > Le Rp sbarcano al Festival Internazionale della pubblicità

Le Rp sbarcano al Festival Internazionale della pubblicità

19/11/2008

Per la nuova edizione 2009 il Cannes Lions International Advertising Festival, l'Oscar della pubblicità, ha aggiunto una nuova competizione riservata alla categoria Rp e nominato l’inglese Tim Bell a capo della giuria.

Il Festival Internazionale della Pubblicità che si svolge in giugno a Cannes, in Francia, ha annunciato in una dichiarazione ufficiale l’aggiunta di una nuova competizione riservata alle Rp.


L’aggiunta delle Rp a categorie come film, stampa, design, outdoor, cyber,... garantisce che tutto l’intero settore della pubblicità e della comunicazione sia rappresentato durante il Festival. La categoria comprende settori connessi alle Rp, prodotti e servizi, e tecnica.


Tim Bell, a capo della giuria, ha affermato che la nuova categoria “eleverà ulteriormente il riconoscimento della reputazione manageriale all’interno della nostra industria”.


Philip Thomas, CEO del festival, ha detto che “le Rp – così come ogni nuova categoria – sono state sotto osservazione da parte dell’organizzazione per un po’di tempo, ma che ora il momento è quello giusto”.


Il festival ha annunciato che pubblicherà on-line le informazioni per le candidature dopo il 29 gennaio.


tratto da O’Dwyer Public Relations News
Eventi