Ferpi > News > Lifegate

Lifegate

14/02/2014

Nuova veste grafica e doppia anima, una dedicata alle persone e l’altra alle imprese, per il sito diventato punto di riferimento della sostenibilità in Italia. In occasione del restyling, anche un’iniziativa per proteggere la Foresta Amazzonica.

A 13 anni dalla sua nascita Lifegate si fa in due: nuova veste grafica, più spazio ai contenuti, alle immagini, ai social e soprattutto una doppia homepage, dedicata a Persone e Imprese.
Il progetto di Marco Roveda si rinnova, senza perdere di vista il suo obiettivo: essere un punto di riferimento riconosciuto per la sostenibilità, grazie all’esperienza, il background dei suoi fondatori, il primato sui media dedicati all’ecologia, su progetti ambientali concreti e innovativi, sulla consulenza per la sostenibilità. Per promuovere uno stile di vita e un modello economico dove le persone, il profitto e l’ambiente vivono in armonia.
In occasione del lancio del nuovo sito, in collaborazione con il Gruppo Unipol, Lifegate lancia l’iniziativa Foreste in piedi. Maggiore è il numero di pagine visitate e più metri quadri di foresta amazzonica verranno tutelati. Un contatore costantemente aggiornato all’interno del sito consente agli utenti di monitorare l’iniziativa e suoi risultati.
Eventi