/media/post/bzqqpt3/2017c.jpg
Ferpi > News > L'InspiringPR Award duplica per dare visibilità alle Delegazioni FERPI

L'InspiringPR Award duplica per dare visibilità alle Delegazioni FERPI

25/02/2021

Federica Zar

Doppio appuntamento con InspiringPR 2021 ma anche con l’InspiringPR Award, il premio dedicato alla campagna/azione di relazioni pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione” e un altro premio a quella scelta tra le proposte selezionate dalle Delegazioni territoriali di FERPI.

Se InspiringPR 2021 raddoppia, con un evento digitale a maggio e uno in presenza a Venezia la prima settimana di ottobre, l’InspiringPR Award duplica, assegnando un premio alla campagna/azione di relazioni pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione” e un altro premio a quella scelta tra le proposte selezionate dalle Delegazioni territoriali di Ferpi.

Giunto alla sua IV edizione, l’InspiringPR Award vuole infatti coinvolgere tutte le territoriali, affinché il Premio possa ben rappresentare l’evoluzione della nostra professione a livello nazionale e dare visibilità e voce ai nostri soci.

Il regolamento, disponibile sul sito di InspiringPR, indica il periodo tra il 1 giugno 2020 e il 31 agosto 2021 per la realizzazione delle campagne/azioni di relazioni pubbliche; la deadline per l’iscrizione al Premio (gratuita) e l’invio delle candidature è il 15 settembre 2021. La giuria è composta dal Presidente del Comitato scientifico di InspiringPR Bruno Mastroianni, dalla Presidente FERPI, Rossella Sobrero, dal Delegato di FERPI Triveneto Filippo Nani e dai componenti del gruppo di lavoro.

Nelle ultime tre edizioni di InspiringPR ci siamo emozionati durante la consegna dell’InspiringPR Award a:

  • 2019 – III Edizione: Parole O_Stili, per il grande impegno nel definire e promuovere su tutto il territorio nazionale i principi di rispetto e cittadinanza che devono governare la comunicazione delle imprese e delle pubbliche amministrazioni nei social media, attraverso un progetto sociale di sensibilizzazione contro la violenza nelle parole e il Manifesto della comunicazione non ostile 

  • 2018 – II Edizione: Osservatorio Malattie Rare, per aver dato vita al Premio O.Ma.R., concorso giornalistico dedicato ai temi delle malattie e dei tumori rari

  • 2017 – I Edizione: Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, per la responsabilità con la quale affronta la comunicazione in situazioni di emergenza, nella consapevolezza che le azioni di relazioni pubbliche devono ispirare fiducia nelle tante persone che si aspettano con immediatezza notizie certe, trasparenti e franche su situazioni spesso tragiche.

COMMENTI

Eventi