Ferpi > News > L’officina della professione a maggio arriva a Rimini

L’officina della professione a maggio arriva a Rimini

23/04/2009

Imparare a comunicare dai professionisti delle RP grazie al Corso di preparazione alla pratica professionale, targato Ferpi. Un’occasione unica per acquisire competenze approfondite e per migliorare ‘sul campo’ le proprie capacità nella pratica quotidiana dell’esercizio della professione.

Cinque mesi per un corso intensivo finalizzato all’approfondimento pratico di modelli teorici e di metodologie nella pianificazione e gestione di sistemi di relazione.


Un corpo docente costituito da affermati professionisti del nostro paese che, attraverso attuali case histories, buone pratiche e situazioni vissute sul campo della loro pratica professionale, stimolano una continua interazione con i partecipanti e una costante sollecitazione al confronto diretto.


Un percorso innovativo volto ad offrire a chi già lavora nell’ambito delle Relazioni Pubbliche e a quanti si affacciano al mondo della Comunicazione gli strumenti concreti per operare quotidianamente nella professione.


Un approccio concreto per una una vera e propria ‘officina’ della professione.
100 ore di aula per un programma ricco di esercitazioni pratiche individuali o di gruppo.


Il corso si rivolge a tutti i giovani professionisti delle RP, ai neolaureati o diplomati in corsi e Master in RP e Scienze della Comunicazione ma anche a tutti quei laureati in altre discipline che vorrebbero trovare lavoro nell’ambito delle Relazioni Pubbliche.
Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 20 persone.



Per informazioni e iscrizioni:


Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi Srl
Tel. 02-58.31.24.55
Fax 02-58.31.33.21
E-mail: formazione@ferpi.it
Eventi