Ferpi > News > L'orientamento alla Corporate Social Responsibility

L'orientamento alla Corporate Social Responsibility

23/09/2008

Un invito a partecipare ad una ricerca internazionele volta ad esaminare il rapporto tra genere e tratti dell'identità dei professionisti di relazioni pubbliche ed il relativo effetto sull'orientamento alla responsabilità sociale.

Rivolta ai professionisti di relazioni pubbliche la ricerca dal titolo “Effect of Gender and Gender Traits on Corporate Social Responsibility Orientation of Public Relations Practitioners” è condotta da Rajul Jain, studente laureato al College of Journalism and Communications dell’Università della Florida.


Lo scopo di questa ricerca è di esaminare il rapporto tra generi e tratti dell’identità e personalità dei professionisti di relazioni pubbliche ed il loro orientamento verso la responsabilità sociale nelle relazioni pubbliche.


La partecipazione a questa ricerca è volontaria e prevede il completamento di un sondaggio on-line che include l’esperienza acquisita nelle Relazioni Pubbliche più alcune domande demografiche. Si prega di notare che alcuni dei termini utilizzati possono considerarsi offensivi e quindi indurre a non voler partecipare alla ricerca.


Il sondaggio contiene 22 domande per una durata di circa 15/20 minuti. Completando il sondaggio si accetta di partecipare alla ricerca.


E’ possibile iniziare il sondaggio cliccando il seguente link: http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=PbvHitZHLiGFw6lCiqdh7w_3d_3d

COMMENTI

Eventi